Personalizza i tuoi dolci preferiti con un'immagine o un testo

Max Dolcezza offre la possibilità di personalizzare alcuni tra i propri prodotti con immagini o testo scelti da te! Leggi le FAQ riportate in seguito per comprendere meglio come funziona il servizio o per rispondere ad eventuali domande.


Come funziona

Solo sui prodotti che nella scheda di vendita riportano il bollino "personalizzabile con foto o testo" sarà possibile apporre la propria foto e/o il testo inviato per la personalizzazione del prodotto. Tale operazione potrà avvenire direttamente sul prodotto (ove possibile) o in alternativa sulla confezione dello stesso. Se hai dei dubbi su dove verrà inserita la foto e/o il testo contattaci senza impegno, risponderemo subito alla tua domanda.

Posso personalizzare tutti prodotti

Si possono personalizzare solo i prodotti che nella scheda di vendita riportano il bollino "personalizzabile con foto o testo".

Come invio la foto o il testo

Dopo aver effettuato l'acquisto vai sul pannello che trovi nella parte finale della homepage e tramite WhatsApp puoi inviare la tua foto o il testo desiderato. Tieni presente che questa operazione verrà controllata da un nostro incaricato che ne verificherà la qualità e la correttezza dell'invio.

Che tipo di immagine devo inviare

Puoi inviare qualsiasi immagine digitale anche se è preferibile che questa sia di buona qualità. In genere quelle scatatte da smartphone vanno bene. Il testo non deve essere troppo lungo perchè deve risultare compatibile con il prodotto su cui verrà apposto. Comunque se ci sono problemi verrai contattato/a dal nostro incaricato per modificare la frase.

Se invio un contenuto errato

Max Dolcezza realizza in tempo reale i prodotti personalizzati, quindi se invii una foto errata o un testo errato è possibile che il prodotto non potrà più essere modificato perchè già lavorato. Quindi ti consigliamo di verificare bene l'invio del materiale per la personalizzazione e, nel caso di errore, inviare prima possibile il contenuto corretto. Ma niente panico! Chiama subito il numero 324.9948654 per comunicare telefonicamente la correzione.

Quanto tempo ho per inviare

I contenuti per la personalizzazione (immagini e/o testo) devono esserci inviati prima possibile. Se non invii questi contenuti non può partire la produzione del prodotto personalizzato da te acquistato. Inoltre potrebbe capitare che per motivi non dipesi da noi, non sia possibile soddisfare la tua richiesta in futuro. Quindi prima di effettuare l'acquisto verifica di essere in possesso dei contenuti che vuoi utilizzare.


Se hai altre domande puoi inviarci un messaggio. Risponderemo nel minor tempo possibile. Grazie

Metodi di Pagamento

I pagamenti possono essere fatti tramite carta di credito, conto PayPal o mediante bonifico bancario. Nel caso del pagamento con bonifico, lo stesso deve essere corrisposto il prima possibile onde evitare l'annullamento dell'ordine.

Inizio del servizio

Il servizio comincia dopo la verifica di pagamento. Le modalità seguite sono quelle previste per il prodotto/servizio acquistato e, se necessario, con una presa di contatto con il Cliente per definire le linee guida di realizzazione.

Norme sulla Privacy

Max Dolcezza rispetta il Regolamento UE 2016/679 e successive integrazioni in materia di tutela della privacy. Il Cliente acquistando un nostro prodotto concede a Max Dolcezza l'autorizzazione all'utilizzo dei dati raccolti ad esclusivo uso interno all'azienda, evitando la diffusione degli stessi. Per ulteriori riferimenti ed approfondimenti si rimanda al sito www.garanteprivacy.it

Termini e condizioni

L'acquisto dei prodotti è soggetta a limitazioni previste dalle modalità di realizzazione dello stesso, della disponibilitò del periodo e delle condizioni riportate nella scheda di vendita. Il cliente è tenuto a rispettare le direttive di fabbrica e le modalità indicate nelle schede prodotto e nella fase di checkout.

Contatto diretto

Chiama il numero 324.9948654 per ogni chiarimento. Inoltre puoi scriverci all'indirizzo info@cioccolateriamaxdolcezza.it indicando il motivo della mail e riferimenti di contatto per una eventuale risposta. Grazie